lunedì 5 dicembre 2016

Dona Gelsinger - Santa Claus

"Fin dall'età molto giovane, ho avuto un amore e apprezzamento per l'arte. Mi sedevo per ore a guardare mio nonno mentre dipingeva enormi  paesaggi  in olio. Ogni pennellata raccontava  una storia e ha creato un ricordo.
La mia vocazione nella vita è innegabilmente quella  di essere un artista, è quello che doveva fare. In più di  20 anni di pittura, ho costruito un vasto assortimento di temi e stili, ma il mio obiettivo è sempre rimasto lo stesso, creare  l'arte  che rende le persone felici. Creo arte per feste, occasioni speciali, decorazione della casa,  per godersi la vita e tutte le benedizioni concesse a noi dal Signore".








































































































 www.donagelsinger.com







Nessun commento:

Posta un commento