giovedì 7 maggio 2015

Leandro M.Velasco


"Sono nato in Colombia, Sud America e sono arrivato a New York il 23 novembre 1963, lo stesso giorno in cui il presidente Kennedy fu assassinato. Il mio sogno era di essere un artista di lavoro e vivere dei proventi dei miei quadri. 
E 'stato molto difficile da accettare, così ho preso un lavoro di progettazione vetrate, mosaici e sculture e ho dipinto nel mio tempo libero. Ora sono in grado di concentrarmi  totalmente sulla mia pittura. 
Io vivo in una fattoria nello stato di New York e il mio studio è in un ex fienile, insieme con la mia galleria. Si tratta di un grande spazio per esporre i miei quadri a potenziali acquirenti. Ho esposto in questo paese e all'estero, con spettacoli a Parigi, Londra, Venezia, Belgio, Giappone e Sud America. I miei quadri hanno sempre un tocco di umorismo". 

Leandro M.Velasco)  
















































































www.leandromvelasco.com






Nessun commento:

Posta un commento