martedì 10 settembre 2013

Carol Carter - watercolor

                    
                                 
Carol Carter è una pittrice americana che lavora con acquerello ed acrilico, nello stile impressionista.Ha ricevuto il suo MFA dalla Washington University, St. Louis,  una borsa di studio MAA-NEA in Pittura e lavori su carta nel 1994. Nel 2002 il suo lavoro è stato scelto per la copertina della rivista americana New Pittura e nel 2003 l'ambasciata americana ha sponsorizzato una mostra personale del suo lavoro presso il Teatro del Centro de Arte, a Guayaquil, Ecuador.





                                     






"La pittura mi porta generalmente ad un luogo diverso dalla mia vita di tutti i giorni. Amo dipingere  perché è un linguaggio universale e mi porta più vicino alla gente. Sono sempre felice e onorato quando qualcuno prende in esame la mia arte. Mi sento così fortunata ad essere un artista."




                       

















http://www.carol-carter.com/






Nessun commento:

Posta un commento